Ciao, e grazie per aver visitato il mio sito! Il mio nome è Andrea Loi, ho 46 anni, spostato con una donna stupenda e ho due figlie anche loro stupende e parecchio impegnate nello sport. Sono anche uno Mental Coach sportivo, amo aiutare le persone a sbloccarsi, superare gli ostacoli e progredire in ogni aspetto della vita, soprattutto attraverso lo sport.
Con 18 anni di esperienza nella gestione di progetti per aziende di diversi paesi tra cui Italia, Turchia e USA, unisco competenze tecniche e un forte focus sulla resilienza mentale per aiutare le persone a determinare i loro valori e raggiungere i giusti obiettivi.
Valorizzo una comunicazione chiara, la collaborazione e la perseveranza, principi che applico nella vita, nel business e nello sport. La famiglia e le relazioni umane sono il cuore di tutto ciò che faccio, sia professionalmente che personalmente.
Credo che il coaching sia uno strumento potente di trasformazione, capace di aiutare le persone a radicarsi in valori solidi, sviluppare una profonda consapevolezza di sé e definire obiettivi chiari e concreti per ottenere una crescita significativa e duratura.
Sono certo che possiamo lavorare insieme per portarti al "livello successivo"! Tu imposti ritmo e direzione — io sarò al tuo fianco per guidarti e supportarti in ogni passo.
Project Coordinator – Settore Agrifood. 2020–2024
Ho gestito il progetto di apertura e lancio di un’innovativa azienda di produzione di nocciole, operando in un contesto internazionale e interculturale. Ho definito obiettivi strategici e tattici, pianificando e monitorando l’avanzamento delle attività per garantire il rispetto di tempi, budget e standard qualitativi.
Training Team Coordinator 2017–2020
Ho coordinato un team multidisciplinare per la progettazione e l’erogazione di programmi formativi rivolti a imprenditori interessati ad avviare attività nella regione dell’Eurasia centrale. Ho definito obiettivi chiari e misurabili per ciascun programma, garantendo il rispetto dei tempi e dei requisiti di erogazione.
IT Manager 2007–2017
IT Management: Coordinamento e supervisione dell’infrastruttura IT aziendale, garantendo efficienza e sicurezza dei sistemi.
System and Network Administration: Installazione, configurazione e manutenzione di server Windows/Linux, reti LAN e infrastrutture cloud, garantendo continuità operativa.
IT Strategic Planning: Sviluppo di piani tecnologici a lungo termine, introducendo soluzioni innovative per ridurre i costi operativi e migliorare la produttività aziendale.